Chi siamo

La forza di un team è fatto dalla professionalità e dai valori individuali, che uniti, sanno muovere l’energia verso il raggiungimento degli obiettivi comuni.

Ecco i volti di chi collabora per il Progetto ScenikaLab:

Barbara Renna

Barbara Renna

Lorenzo Fossati

Lorenzo Fossati

Valeria Puglisi

Valeria Puglisi

Silvia Guzzi

Silvia Guzzi

Maida Ponti

Maida Ponti

Thomas Elia

Thomas Elia

Laura Pietrobelli

Laura Pietrobelli

La mia storia ed il motivo per cui nasce ScenikaLab

Tutto parte durante il lock down, alla soglia dei miei 39 anni, ragionando sul fatto di aver raggiunto tutti gli obiettivi che mi ero posto a 20 anni.

Obiettivi economici, obiettivi lavorativi, obiettivi di vita. 

Croce e delizia, come si suol dire.. ed ora vi spiego il motivo.

Sicuramente una fortuna perché aver raggiunto tutto quello che desideravo è una grande cosa, dall’altra faccia della medaglia un elemento che mi ha destabilizzato, svuotandomi di  stimoli. 

lo stimolo di creare qualcosa è infatti sempre stato per me importante, quell’elemento che mi ha sempre dato entusiasmo e che mi spingeva ad “andare oltre”, e perchè no, anche un divertimento!

Vedendo tutto questo svanire, inizi a farti delle domande.. molto più ampie e profonde legate al tuo perchè: tra cui..  perchè faccio l’imprenditore?

E’ lì che emerge il mio perché più profondo.. il sentire di dover creare qualcosa di molto più ampio, molto più appagante: costruire qualcosa per qualcuno e per il territorio che conosco meglio.

Davide

Davide Renna
https://www.linkedin.com/in/daviderenna/

Imprenditore e Growth Manager, la persona che ha saputo dare vita al progetto di ScenikaLab